#ZICH. La scrittura etrusca nell’era digitale

Verso un progetto di Museo Multimediale del Laboratorio di Epigrafia Etrusca dell’Università di Bologna

La conferenza illustra le recenti esperienze di percorsi multimediali incentrati sulle iscrizioni etrusche sviluppate dal Laboratorio di Epigrafia etrusca dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e in particolare il percorso sulla scrittura etrusca ad Arezzo e quello sul rapporto tra scrittura e società nelle città etrusche dell’Etruria padana.
Dalla programmazione del Gruppo Archeologico Bolognese.

gruppo-archeologico-bolognese

Ottieni il link per vedere la registrazione della videoconferenza:

    * Tuteliamo i tuoi dati personali
    Compilando la presente iscrizione, i tuoi dati saranno inviati esclusivamente all’organizzatore della videoconferenza, che li utilizzerà solamente per inviare immediatamente il link relative a questo evento e informazioni sulle prossime iniziative di Insolita Itinera – Mitular.
    Se le comunicazioni non saranno di tuo interesse potrai disiscriverti quando vuoi cliccando su “cancella iscrizione”, l’effetto è immediato.
    Ci impegniamo quotidianamente per creare contenuti utili e interessanti, ma nel caso non ti interessassero, ci teniamo a rispettare le tue scelte e la tua privacy. Intanto ti ringraziamo per l’interessamento dimostrato al nostro evento!