Ore 17.00: Inaugurazione della mostra personale di pittura di Max Martelli dal titolo “The Dreamer”
Cari Amici dell’Arte, siamo particolarmente lieti di invitarvi ad un evento speciale e certamente importante nell’ambito della cultura e della produzione artistica.
Domenica 17 Marzo, alle ore 17.00, si terrà l’inaugurazione della mostra personale di pittura di Max Martelli dal titolo “The Dreamer” presso l’importante sede museale di Ca’ La Ghironda di Zola Predosa.
Durante la presentazione avremo modo di raccontarvi diversi progetti già in lavorazione inerenti al mondo dell’arte, della cultura, del turismo, del cinema. Progetti ambiziosi ed importanti non solo per Bologna ma che mirano ad un orizzonte ancora più vasto e che vedono già l’appoggio delle istituzioni.
Ore 20.00: Spettacolo “Da Mantegna a Guercino – oltre la soglia del tempo”, narrato da Max Martelli e interpretato da Alessandro Leo
Seguiranno brindisi, aperitivo e, alle ore 20.00, lo spettacolo “Da Mantegna a Guercino – oltre la soglia del tempo”, narrato da Max Martelli e interpretato da Alessandro Leo. Una nuova emozionante forma di spettacolo fatta di arte, danza, musica, recitazione.
L’evento è realizzato in associazione tra Max Martelli, Insolita Itinera, Ca’ la Ghironda e la ALEO Film, una casa di produzione cinematografica giovane ma già affermata, nella persona del suo fondatore Alessandro Leo, attore e produttore che si forma in accademie e scuole di teatro tra Bologna e Roma e che ha già all’attivo la partecipazione ad importanti film come attore e la produzione di cortometraggi pluripremiati a livello internazionale.
“Sono particolarmente orgoglioso di vedere i miei lavori esposti al pubblico in una sede museale così importante, accanto ai capolavori di grandi maestri del passato – uno per tutti il Guercino. Prosegue un percorso iniziato tempo fa, coi premi vinti nel campo della pittura e le prime esposizioni in altre sedi. Ma questo appuntamento è qualcosa di più, si inserisce in una cornice di più ampio respiro e va considerato la “puntata zero” di un progetto che ambisce a rendere continuativa la collaborazione con Ca’ la Ghironda attraverso un calendario annuale di spettacoli di tema storico artistico che avevo già in mente da qualche anno e che hanno trovato ora i partners ideali e andranno a coinvolgere compagnie teatrali, di danza, di musica, soprattutto fatte di giovani, in una commistione fra le arti che cercavo da tempo di trasformare in una nuova forma di spettacolo”. Max Martelli.
Dettagli
Inaugurazione della mostra personale di pittura di Max Martelli dal titolo “The Dreamer”
Luogo: Area Museale di Ca’ la Ghironda (Sala delle Colonne), Via L. Da Vinci, 19, Ponte Ronca di Zola Predosa – Bologna.
Date e orario: Domenica 17 Marzo, alle ore 17.00
Seguiranno brindisi, aperitivo e, alle ore 20.00, lo spettacolo “Da Mantegna a Guercino – oltre la soglia del tempo”
Ingresso per lo spettacolo: € 10
Informazioni importanti:
- La partecipazione all’inaugurazione della mostra “The Dreamer” è a ingresso libero ma per questioni organizzative e di capienza è gradita una conferma di presenza.
- Per assistere allo spettacolo è necessaria la prenotazione e il pagamento con carta di credito o bonifico al momento della prenotazione.
- In caso di mancata partecipazione, l’importo non è rimborsabile, salvo sostituzioni e previa comunicazione all’organizzazione.
Come prenotare:
- Clicca sul pulsante “prenota” e compila la scheda di iscrizione
- Riceverai una mail automatica con il riepilogo della tua richiesta di prenotazione e a seguire una mail dallo Staff Insolita Itinera con la conferma della disponibilità e della prenotazione
- Nel caso avessi bisogno di assistenza nella compilazione della scheda di iscrizione puoi contattarci telefonicamente al numero 051 4116210
Prenotazione obbligatoria entro il 14 marzo 2024 (salvo esaurimento dei posti disponibili).
Pagamento con carta di credito o bonifico al momento della prenotazione.
Quota:
Ingresso per lo spettacolo “Da Mantegna a Guercino – oltre la soglia del tempo”: | € 10 |
La quota comprende:
- Ingresso per lo spettacolo “Da Mantegna a Guercino – oltre la soglia del tempo”
Informazioni utili
- L’evento è realizzato in associazione tra Max Martelli, Insolita Itinera, Ca’ la Ghironda e la ALEO Film.
Organizzazione tecnica: Mitular