Cari Amici dell’Arte,
Attenzione! La preposizione è importante. Non le donne ritratte nelle opere d’arte, bensì le donne che hanno creato opere d’arte, le artiste al femminile. Autentiche rarità nei secoli passati. Comete che hanno dato lustro all’arte, portando nella pittura una grazia tipica dell’essere Donna.
Artemisia Gentileschi
Lavinia Fontana
Elisabetta Sirani
raccontate da Max Martelli.
Venite a conoscere le loro opere, la loro vita, la loro straordinaria personalità, in un incontro esclusivamente online.
Lunedì 6 maggio 2024, alle ore 20.00, conferenza online su Zoom con Max Martelli.
Per chi volesse partecipare in presenza, abbiamo eccezionalmente riservato 6 posti solo per i primi iscritti!
Occorre solo segnalarlo nelle note al momento dell’iscrizione e attendere conferma della disponibilità del posto.
Perché ArTÈ?
Perché non c’è nulla di più confortevole che seguire ciò che più ci piace coccolandoci con una bella tazza di tè o tisana. Ci collegheremo così e mostreremo in diretta le nostre belle tazze fumanti (o anche fresche, visto che andremo incontro alla bella stagione), lasciandoci trasportare dagli aromi delle erbe e dalla narrazione artistica di Max Martelli.
Per chi si collega online, l’evento è organizzato sulla piattaforma di videoconferenze Zoom. Si tratta di una soluzione professionale, largamente utilizzata da diversi operatori. In caso fosse la prima volta che vi collegate a un evento Zoom, il browser web effettuerà automaticamente il download del player Zoom (il visore che vi consentirà di seguire l’evento) prima di accedere alla videoconferenza. Il player verrà scaricato e installato solo la prima volta, per eventi successivi si aprirà automaticamente.
Dettagli
Conferenza online di Max Martelli dal titolo “Le Donne DELL’Arte”
Luogo: Conferenza esclusivamente Online (o in presenza per i primi 6 iscritti che ne faranno richiesta)
Date e orario: Lunedì 6 maggio 2024, ore 20.00
Quota di partecipazione: € 15
Informazioni importanti:
- Per assistere alla conferenza è necessaria la prenotazione e il pagamento con carta di credito al momento della prenotazione.
- In caso di mancata partecipazione, l’importo non è rimborsabile, salvo sostituzioni e previa comunicazione all’organizzazione.
Come prenotare:
- Clicca sul pulsante “prenota” e compila la scheda di iscrizione
- Riceverai una mail automatica con il riepilogo della tua richiesta di prenotazione e a seguire una mail dallo Staff Insolita Itinera con la conferma della disponibilità e della prenotazione
- Nel caso avessi bisogno di assistenza nella compilazione della scheda di iscrizione puoi contattarci telefonicamente al numero 051 4116210
Prenotazione obbligatoria entro il 2 maggio 2024 (salvo esaurimento dei posti disponibili).
Pagamento con carta di credito o bonifico al momento della prenotazione.
Quota:
Quota di partecipazione: | € 15 |
La quota comprende:
- Conferenza online di Max Martelli dal titolo “Il Mito Greco nell’Arte”.
- L’evento è organizzato sulla piattaforma di videoconferenze Zoom. Si tratta di una soluzione professionale, largamente utilizzata da diversi operatori. In caso fosse la prima volta che vi collegate a un evento Zoom, il browser web effettuerà automaticamente il download del player Zoom (il visore che vi consentirà di seguire l’evento) prima di accedere alla videoconferenza. Il player verrà scaricato e installato solo la prima volta, per eventi successivi si aprirà automaticamente.
Informazioni utili
- L’evento è realizzato in associazione tra Max Martelli e Insolita Itinera.
Organizzazione tecnica: Mitular